L'importanza di un servizio di nutrizione in farmacia

La nutrizione sta assumendo un valore sempre più determinante in tema di prevenzione in quanto tantissime patologie (diabete, malattie cardio-vascolari, obesità, malnutrizione, tumori, ecc.) sono collegate ad una cattiva alimentazione e ad uno stile di vita sbagliato.

La nutrizione, inoltre, gioca un ruolo fondamentale in quelle condizioni particolari che necessitano di un regime alimentare adeguato come: ipersensibilità ad alcuni alimenti, intolleranza al glutine, gravidanza e allattamento, nutrizione sportiva, nutrizione per anziani, ecc.

Con la legge sulla Farmacia dei Servizi le farmacie hanno l’opportunità di trasformare il proprio punto vendita in una struttura sanitaria di primo livello in grado di offrire servizi ai clienti finalizzati alla prevenzione.

Offrire un servizio di Consulenza Nutrizionale qualificato, che utilizzi strumentazioni all’avanguardia e che sappia dare risposte utili ai clienti e garantire continuità nel percorso nutrizionale intrapreso, è un duplice vantaggio sia per il cliente che per il farmacista.

 

Perché affidarsi a noi

Consulenza nutrizionale in farmacia

Il nostro servizio di Consulenza Nutrizionale nasce dall’esperienza di oltre 30 anni nella cura di problematiche legate all’alimentazione e utilizza strumenti all’avanguardia e poco invasivi finalizzati ad ottimizzare i tempi della visita e a garantire un servizio eccellente.

nostri nutrizionisti sono formati dal prof. Paolo De Cristofaro per garantire ai clienti la massima qualità del servizio svolto.

Alcuni buoni motivi per scegliere i nostri servizi:

Esperienza e qualità

Metodologia appropriata

Strumentazione all'avanguardia

Continuità e soddisfazione cliente

Prezzi contenuti

Organizzazione e supporto marketing